Grazie 
E’ stata dura, ma anche quest’anno siamo riusciti ad arrivare al termine del Campionato Invernale Interlaghi di vela. Una manifestazione sportiva che la Canottieri Lecco tiene viva dall’ormai lontano 1975.
In sede di bilancio ci sentiamo di dire una sola cosa a chi ci ha sostenuto sia economicamente che con passione. Una sola parola, la più semplice, la più ricca di significati, quella che non è mai tramontata neppure nell’era della globalizzazione e dei social
Grazie
E’ inutile nascondercelo, senza di voi a nulla sarebbe valso il nostro impegno e la nostra buona volontà per proporre un evento sì sportivo ma anche dai risvolti turistico/economici. Certo il meteo non è stato questa volta favorevole ma anche questo fa parte delle regole del gioco.
Non vorremmo tediarvi ma solo rimarcare ancora quel grazie che viene dal profondo del cuore da chi ha lavorato, sudato, discusso e gioito con un solo intento: far felici coloro che sono venuti a Lecco per una regata velica ma anche per socializzare dopo due anni veramente orribili.
Ammainiamo le vele momentaneamente nella speranza di poterci ritrovare ancora insieme a condividere la magia del Campionato Invernale Interlaghi di Lecco, della Canottieri, ma anche di tutti voi.
Buon vento.

Il gruppo “operaio” dell’Interlaghi


[ commenta ]   |  permalink  |   ( 3 / 181 )

<<Prima <Indietro | 1 | 2 | Altre notizie> Ultima>>