INTERLAGHI 2021 - Tutto quello che devi sapere 
BANDO DI REGATA

ISCRIZIONE

ELENCO ISCRITTI

ELENCO ISCRITTI SUDDIVISO PER CLASSI

CLASSIFICHE

ALBO DEI COMUNICATI (Tutti i comunicati verranno trasmessi per email agli iscritti)

CANDIDATURA COMPONENTE EQUIPAGGIO

RICHIESTA CERTIFICATI ORC

FOTO GIULIO TESTA STUDIO BORLENGHI
scrivere una e-mail all’indirizzo giuliotesta.info@gmail.com, indicando il numero della foto, e riceverete in brevissimo tempo il preventivo e le modalità per procedere all'acquisto.

FOTO PAOLO_VANNI

FOTO GIANNI FORABOSCHI

Per la consultazione del programma le classi ammesse e la procedura per il pagamento della tassa di iscrizione si prega di scaricare il “BANDO DI REGATA”

La “PREISCRIZIONE” si effettua attraverso il gestionale della flotta ORC del Lario. Qui un breve filmato che spiega nel dettaglio le operazioni per un corretto inserimento della documentazione. Le barche che dispongono delle credenziali perche’ hanno partecipato all’edizione 2019 o sono iscritte alla flotta del Lario dovranno accederVi con quelle in loro possesso. In caso di smarrimento dovrete richiederne di nuove inviando una email a info@lariovela.it con oggetto smarrimento credenziali.

Le barche che NON dispongono delle credenziali dovranno registrarsi premendo il pulsante “PREISCRIZIONE” poi “REGISTRATI”. In giornata riceverete le credenziali per accedere alla sezione iscrizioni.

Gli atleti che non hanno ancora ingaggio e desiderano partecipare all’interlaghi possono inoltrare la loro candidatura attraverso il form “CANDIDATURA”. Nella sezione dedicata agli Armatori sarà disponibile l’elenco degli atleti disponibili a far parte degli equipaggi completo dei dati necessari per effettuare il caricamento nella propria lista equipaggio (crew list) sezione “ISCRIZIONE REGATA”. Qui un breve filmato

Le barche che desiderano partecipare nella classe ORC (ai tempi si chiamava classe libera) dovranno dotarsi del certificato di rating. Nel link “RICHIESTA CERTIFICATI ORC” si trovano tutte le informazioni necessarie per attivare per tempo il certificato e i relativi costi.

Per informazioni inerenti le procedure di iscrizione potrete chiamare ll Tel. 351 938 6576 tutti i giorni dalle 20:30 alle 23:30 e festivi dalle ore 8.00 alle 12:00 dalle 14:00 alle 23:30

Per informazioni inerenti la richiesta dei certificati di rating potrete chiamare il Tel. 351 938 6576 dalle 20:30 alle 23:30 tutti i giorni.



[ commenta ]   |  permalink  |   ( 3.3 / 220 )

<<Prima <Indietro | 1 | 2 | Altre notizie> Ultima>>