Pescallo 12-13 Giugno 2021 Terza tappa del Campionato Velico del Lario ORC 


La flotta ORC del Lario il prossimo fine settimana s’e’ data appuntamento nella splendida location di Pescallo di Bellagio per dare corso alla 3° tappa del Campionato Velico del Lario edizione 2021. Il gruppo di lavoro capitanato da Sissi e Carlo Gilardoni ha comunicato che tutto e’ pronto per accogliere la flotta nel migliore dei modi. “Speravo di poter dar corso a questa tappa” riferisce il Responsabile di flotta ORC del Lario Enea Beretta “perche’ conosco la simpatia dei padroni di casa e la bella location con un magnifico giardino che viene messo a disposizione dei nostri atleti che giungono a Pescallo non solo per “giocare” ma anche per rilassarsi e ritrovare gli Amici in un clima rilassato”. Nonostante le regole del distanziamento limiteranno un po la festa il CO comunica che ha in serbo per la flotta una sorpresa che farà certamente piacere a tutti nel rispetto delle norme federali e governative. Nella giornata di Sabato andranno in scena le prove tecniche nello specchio acqueo antistante la sede CVP mentre la Domenica e’ in programma la regata offshore sulla rotta Pescallo, Menaggio San Siro e ritorno. A rimpinguare il raggruppamento delle piu’ performanti (Gruppo A) la new entry Principessa uno splendido first 34.7 del progettista navale Luca Pusterla che per l’occasione imbarcherà vecchie conoscenze che si erano un po perse di vista da qualche anno ma che in fatto di capacità di conduzione non sono secondi a nessuno. “Avevo desiderio di poter contare su una imbarcazione comoda che potesse portare a passeggio anche la famiglia” riferisce il progettista. Nulla a che vedere con i bolidi da lui progettati negli anni ma che ancora spopolano sul lario e non solo. Il caso ha voluto che anche il Keeler 28 Magia Gitana (proprio una creazione di Luca Pusterla) dell’Armatore Gianluigi Cascavilla ha preannunciato la sua partecipazione alla tappa bellagina. Si preannuncia dunque una tappa speciale sotto diversi punti di vista.

[ commenta ]   |  permalink  |   ( 2.9 / 348 )
Un weekend di grande respiro per la flotta del Lario 
Una partenza un po in sordina per la verita per la flotta del Lario che s’e’ data appuntamento nelle acque di Dervio sotto l’egida di Orza scuola Vela e LNI Mi con la collaborazione di CV Pescallo e Marvelia per aprire finalmente la stagione. Complice una meteo che almeno nelle previsioni non era delle migliori e ancora una folta schiera di equipaggi con i propri armatori in fase di vaccinazione una quindicina di equipaggi su un totale di trenta iscritti al Campionato erano presenti. Comunque sia grazie alla buona organizzazione generale al clima disteso che il Comitato Organizzatore e’ riuscito ad infondere ai presenti c’e’ stata serenità e tanta voglia di divertirsi indipendentemente dai risultati sportivi.
Sabato pomeriggio in occasione della lunga cavalcata della Lario x 2 – Lario x Tutti le condizioni meteo hanno permesso di disputare una regata appassionante su un campo di regata che seppure ridotto rispetto alla classica d’ante’ ha tenuto impegnati gli equipaggi per ben tre ore. Nella Tutti a primeggiare nel raggruppamento delle piu performanti (Gruppo A) una new entry di quest’anno il Maxi Dolphin 33 di Federico Boracchi che ha terminato la regata in reale con tempo di due ore tre minuti e dieci secondi. A soli sei minuti in reale dal Maxi e distanziati di una manciata di secondi il Melges 24 di Proverbio e il Grand Surprise di Mario Vecchio e Vittorio Vismara timonato dall’inossidabile Sergio Brivio.
Nel Gruppo B ad avere la meglio Bruschetta Guastafeste il bellissimo J24 delle sorelle Ciceri e Scaccia timonato per l’occasione da Fabio Mondelli giunto sulla linea di arrivo primo in reale con un tempo di due ore dodici minuti e tredici secondi. In seconda posizione il nuovo GriFUN di Marco Stafanoni e a seguire Fantaghiro’ di Gariboldi Tomaso che si fa sempre piu “pericoloso”.
Nel Gruppo delle piu piccole a primeggiare sia nel gruppo che nella Lario x 2 La Zia di La Cerra e Beretta giunti all’arrivo con un tempo di due ore quarantanove minuti e otto secondi. Con un distacco di sedici minuti in reale Surprise di Massimo Bianchi seguito a pochi minuti di distacco da Beatrice di Gianluigi Valli.
Facce felici al rientro ad attendere con impazienza la performance del grande intrattenitore Duccio Tirrito di Orza Scuola Vela SSD in occasione della cerimonia delle premiazioni che seppure contenuta per le Regola e del distanziamento ha riservato momenti di grande allegria per tutti.
Domenica ci si attendeva una bella breva per disputare le tecniche nel campo piu’ neutro di tutto il Lario ed invece un nord rafficato e suddiviso a fasce ha dato del filo da torcere sia al Comitato di Regata che ai regatanti. Poco male le due tecniche sono diventate particolari da affrontare proprio per le mollane di centro lago e le raffiche del campo orientale.
A dominare questa non facile situazione nel gruppo A l’affiatatissimo equipaggio di Neghene timonato da Fabio Proverbio seguito da Luna e da Melagodo. Nel raggruppamento B ancora Bruschetta Guastafeste a scompigliare le carte con Fantaghiro che rosicchia una posizione su GriFUN. Nel grupo C ancora La Cerra Beretta a dominare sebbene i due first di Saccardo e Valli si sono fatti piu pericolosi.
Con questa buona ripartenza si potrà certamente affrontare il prossimo impegno previsto per metà Giugno presso CV Pescallo con una maggiore partecipazione. Qui le foto a cura del Comitato Organizzatore.


[ commenta ] ( 6 visite )   |  permalink  |   ( 2.9 / 328 )
Finalmente si parte con la Lario x 2 Lario x Tutti 
Il prossimo fine settimana nello specchio acqueo di Dervio tornerà in auge una tra le piu interessanti regate del Lario che vedrà impegnati gli equipaggi in ridotto o al completo della flotta ORC. Stiamo parlando della Lario x 2 che ha formato tanti regatanti sin dalla sua nascita. Navigare in doppio su queste acque ci vuole un po di coraggio in quanto le condizioni non sono sempre agevoli ma alla fine e’ cio’ che rende ancora piu appassionante questa competizione che in qualche modo rispolvera il clima degli Hornier. In foto un giovanissimo Giovanni Soldini. Ma la lario x 2 non e’ solo per due perche’ partecipano anche imbarcazioni di tutto rispetto che non potrebbero sperare di affrontare queste acque in equipaggio ridotto dunque la soluzione x Tutti garantisce divertimento per una folta schiera di appassionati. Una bella novità di questa edizione e’ la sinergia tra Circoli. Il Comitato Organizzatore composto da Orza Scuola Vela SSD e LNI Mi sez. Dervio e Marvelia e Circolo della vela Pescallo. Uno staff di grandi appassionati che metteranno a disposizione una parte delle loro attrezzature e personale per garantire la buona riuscita della manifestazione. Per la flotta del Lario sarà la prima occasione dopo la pandemia per ritrovarsi in acqua con tutte le cautele del caso ma sicuramente con una gran voglia di stare tutti “insieme” nella stessa porzione di lago per una sfida che solo un mese fa non sapevamo di poter organizzare.
Sabato dunque la partenza alle 13:30 su un percorso che si snoda tra Dervio, Punta di Morcate, Dongo per fare ritorno a Dervio. I puristi so gia’ che diranno che non e’ la Lario x 2 di sempre ed hanno ragione ma “avevamo bisogno di ricominciare con qualcosa di piu semplice” riferisce Duccio Tirrito gran Visir di questa classica del centro lago. “E’ mio desiderio riprendere con gradualità l’attività dopo la sospensione di Orza scuola vela SSD sul nostro lago. Da quest’anno saranno presenti anche i nostri 4 FUN e questo e’ segno che si vuole ricominciare bene”. Come suo solito Duccio e’ fiume in piena ma chi lo conosce sa che non sono solo parole ma anche fatti soprattutto nell’ospitalità. Ci sarà da divertirsi certamente al di la della competizione sebbene le prescrizioni anti pandemia qualche giusta restrizione la imporranno.
Tutti in acqua dunque ma se avete dubbi perplessità o semplicemente avete bisogno di aiuto per ottenere il necessario certificato di rating ORC fate presto perche’ entro giovedi al massimo si potranno richiedere i certificati all’ UVAI (Unione Vela Altura Italiana). I riferimenti sono quelli di sempre: Flotta ORC del Lario www.lariovela.it Email: info@lariovela.it Cell del Resp. Di Flotta Enea Beretta 351.9386576.
Buon Vento a tutti
Segreteria CVL2021.


[ commenta ] ( 5 visite )   |  permalink  |   ( 3 / 308 )
Campionato Italiano Assoluto Minialtura 
Da qualche giorno sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Campionato Italiano Assoluto Minialtura, che si svolgerà sul Lago Maggiore, tra Lesa e Belgirate, dal 14 al 16 Maggio.
E' la terza volta per la verità che si tenta di dare corso a questa manifestazione dopo il primo tentativo andato a vuoto a Mandello del Lario e un secondo a fine stagione sul Verbano entrambi stoppati per i noti problemi pandemici.
Il Verbano sotto la guida della Lega Navale di Arona e Meina ci ritenta e lo fa mettendo in campo un buon Comitato Organizzatore. Il Bando e' pubblicato e le indicazioni per l'iscrizione e per la logistica ci sono tutte pertanto "sì ch’a bene sperar m’era cagione di quella fiera a la gaetta pelle..." volendo citare Dante in questo anno a Lui dedicato. La flotta del Lario ha in questi giorni rinnovato una ventina di certificati di rating delle Sue barche e si accinge a completare le 31 barche iscritte al CVL2021 nei prossimi giorni. Terremo d'occhio i nostri Amici sul Verbano nel frattempo si sta valutando di organizzare una trasferta di uomini e mezzi del CVL. Ci riserviamo di vedere come evolvera' l'Entry list della manifestazione. Il desiderio di tornare sui campi di regata e' tanto per cui bastera veramente poco per stimolare la partecipazione di un buon numero di barche.

Info dettagliate e modulo di iscrizione sono disponibili anche sul sito della LNI Arona, a QUESTO LINK.


[ commenta ] ( 1 visita )   |  permalink  |   ( 2.8 / 369 )
Buone Feste dal Campionato Velico del Lario 

Caro Amico,
torneranno le nostre scorribande lungo il Lario ne sono certo. In attesa di giorni migliori desidero augurare a Voi e Famiglie. Buone Feste. Enea Campionato Velico del Lario.
Ciao Enea, ce lo auguriamo tutti quanti. Buon Natale e un abbraccio, Andrea
Grazie mille . Ricambio per tutti coloro che mi leggono i graditi auguri Massimo
Ciao Enea, Grazie, contraccambio e Buon Vento nel 2021, sotto tutti gli aspetti. Tino.
Caro Enea, Manca tutto ma il tuo campionato più di altro. Un abbraccio anche da Allegria e Winch che ti aspettano volentieri in acque più salate. Andrea.
Caro Enea, più che mai uniti nelle attese, auguro a te e famiglia Buon Natale. Simpaticissima l'immagine della 'ZIA', Innalziamo i nostri cuori ..... Sergio. Grazie Enea , contraccambio gli auguri molto graditi. A presto Angelo.
Grazie mille Enea Auguri anche a te e famiglia. Luca.
Ciao Enea tanti auguri anche a te. speriamo nel futuro perché il passato......... Marco e Lidia.
Grazie Enea contraccambio gli Auguri e a presto rivederci in acqua. Mario
Grazie Enea, ricambio auguri a tutti e speriamo di rivederci presto. Stefano
Buone Feste Alberto, Angurie a Tutti Ugo, Auguri a Tutti Davide, Auguri Mauro,
Auguri da Gallo Cedrone Luca, Auguri da Kong Bambino Viziato Richard, Buone Feste a Tutti Flavio, Buone Feste a Tutti Chiara, Auguri a Tutti dal team surprise,
Pilgrim augura buone feste a tutti, Tanti Auguri da tutti i guastafeste di Bruschetta, Tanti Auguri a tutti Fiorenzo, Auguri dalla flotta Meteor, AUguri dal team Neghene'e che babbo natale ci porti un 2021 pieno di regate e divertimento, Belli che siete Monica, Tanti Auguri da Sob SOb Fabrizio, Tantissimi Auguri a tutti Voi Antonella, Buon Natale a tutti Chiara, Buon Natale a tutta la flotta da Fantaghiro'.
Ciao Enea ti auguro un sereno e felice Natale. Alfredo e Bruno
Ciao Enea tanti auguri di buone feste a te e a tutto il tuo equipaggio. Ci vediamo nel 2021....speriamo a piede libero. Lorenzo


[ commenta ] ( 10 visite )   |  permalink  |   ( 2.9 / 491 )
Campionato Italiano Assoluto Minialtura 
Buona notizia per gli appassionati di Minialtura. Il Campionato Italiano Assoluto di Minialtura previsto inizialmente sul lago di como a cura di LNI Mandello del Lario su richiesta della FIV XV Zona Milano e' stato riprogrammato sul Verbano il 20, 21 e 22 Novembre in occasione della tappa del Campionato Zonale. Il Comitato Organizzatore composto da LNI Arona, LNI Meiona, CN Porticciolo, VYC e con il supporto di Associazione Velica Monvalle per quanto concerne la logistica. Tutte le informazioni sono disponibili nel Bando di Regata.

[ commenta ] ( 2 visite )   |  permalink  |   ( 2.9 / 475 )
Due spledide giornate di sole e vento in occasione della Tuning di Colico 
Finalmente in acqua dopo tanta apprensione e grande rispetto per le squadre giovanili che necessitavano dei mesi di Luglio e Agosto per tornare a regatare dopo lo stop della pandemia. La segreteria della Flotta ORC del Lario e i suoi Associati hanno da subito inteso che era necessario dare priorità alle classi giovanili seppure ci si rendeva conto che questa scelta avrebbe in qualche modo reso piu difficoltosa la ripresa nel proseguo. Ma la segreteria del CVL2020 non si e' persa d'animo in quattro e quattr'otto con il generoso apporto degli Affiliati Geasnbc Colico e YC Domaso ha ritenuto di dare corso a giornate di allenamento (Tuning) e cosi' e' stato fatto.
Quelle passate sono state due giornate splendide per la meteo e il vento. La sessione di allenamento ha avuto inzio circa un'ora dopo l'ora prevista sabato in attesa che la breva si stabilizzasse. Apprezzatissime le quattro prove di partenza seppure inizialmente si e' vista grande attenzione in ragione dello scarso allenamento. Gia dalla seconda prova si sono visti approcci "meno timorosi" con le barche del raggruppamento C che hanno messo dietro barche di tutto rispetto poi tutto si e' sbloccato e finalmente si e' visto che professionalità raggiunta in questi anni e' tornata ad emergere. Alla fine e' proprio come tornare a pedalare dopo tanto tempo. I timori poco dopo svaniscono nel nulla e si torna ad essere quelli di sempre cosi uno dei partecipanti in occasione della birrata organizzata nella bella location del nausika il marina che ci ha ospitati nello scorso weekend. Apprezzatissimi i test di partenza ma altrettante gradite le successive prove di regata intervallate sempre dai test di partenza.
In definitiva seppure non fosse presente l'intera flotta la manifestazione ha dato esiti positivi e gli equipaggi hanno finalmente inteso che si puo' ricominciare a regatare rispettando quanto indicato dalla regole anti covid. A tal proposito le due giornate di allenamento sono servite anche per testare sul campo la nuova revisione del gestionale della flotta del lario che ha introdotto il sistema automatico di registrazione autografa dei dati di temperatura corporea dei singoli componenti l'equipaggio. Anche la crew_list si e' potuta firmare attraverso il proprio smartphone. La segreteria della Flotta apporterà qualche lieve modifica al sistema per renderlo piu fruibile ma gia' cosi ha dimostrato che e' possibile evitare di doversi recare in segreteria a consegnare i documenti richiesti dal bando e dal protocollo federale (Vedi allegato 3) in quanto gli stessi verranno trasmessi al CO regolarmente sottoscritti.
Un particolare ringraziamento al Presidente Carlo Restano dello YC Domaso che sabato da solo e' riuscito a posizionare il campo della tuning dare corso alle procedure di partenza, fare il servizio fotografico e prendere pure i tempi dimostrando grande efficienza e passione per il nostro sport. Vivi ringraziamenti anche al Comitato di Regata del Geasncb che con tanta pazienza ha permesso a noi di poter partire regolamente domanica per la crociera che ci ha visti navigare da Domaso a Corenno Plinio e ritorno in meno di due ore. Una meravigliosa cavalcata! Ci aspettiamo dunque che il 26 e 27 di Settembre si aggiungano a noi altri equipaggi cosi che ci si possa avvicinare all'italiano minialtura ben allenati. Nei giorni a seguire verranno pubblicati tempi di percorrenza delle tecniche e della crociera giusto per fare qualche conto ma sopprattutto le foto a cura delloa YCD.

Segreteria Flotta ORC del Lario

[ commenta ] ( 5 visite )   |  permalink  |   ( 3 / 554 )
Pubblicato il bando dell'Italiano Minialtura di Mandello 
Dopo tanta attesa finalmente il 13 Settembre e'stato pubblicato il bando di regata dell'Italiano Minialtura. Il documento e' consultabile a questo link: https://www.lnimandello.com/wp-content/uploads/2020/09/bando-minialtura-definitivo.pdf
La tassa di iscrizione e' di 200 Euro per chi si iscrive entro questa settimana diversamente verrà aumentata del 50% come da penale indicata.
Se abbiamo compreso bene dal bando per le sole barche iscritte al CVL2020 i documenti richiesti potranno essere depositati nel nostro gestionale senza doverli trasmettere via email alla segreteria del CO. E' stato predisposto un link diretto dal sito della Lega navale di Mandello che rimanda al sistema federale per effettuare l'iscrizione come richiesto dal Bando.
Per la flotta del Lario si tratta della prima regata del 2020 organizzata in piena pandemia. Le sessioni di Tuning organizzate in alto lago il 12/13 di settembre hanno visto una partecipazione ridotta seppure gli equipaggi che vi hanno partecipato hanno dimostrato di avere apprezzato molto l'iniziativa. Le Tuning proseguiranno sempre in alto lago il 26/27 come da programma cosi che si possa giungere ai primi di ottobre ben affiatati. La segreteria e' ha disposizione degli iscritti al CVL2020 che avessero necessità di supporto per il rinnovo del certificato di rating ma attenzione i tempi sono ristrettissimi.

Segreteria Flotta ORC del Lario

[ commenta ]   |  permalink  |   ( 2.9 / 519 )
Grande Festa in occasione del Gala' della Classe ORC del Lario 

“Sentivamo la necessità di organizzare un evento che fosse all’altezza di una flotta che quest’anno ha segnato numeri inimmaginabili solo poche stagioni fa” cosi ha esordito in occasione dell’inizio della cerimonia della premiazioni Enea Beretta. Numeri che di fatto hanno convinto la Federazione Italiana Vela centrale ad affidare ad un Affiliato del Lario l’Italiano Minialtura. E’ la prima volta che si svolgerà su un lago prealpino questa importante manifestazione dal momento che storicamente la regata viene assegnata alternativamente sul Tirreno o sull’Adriatico d’altro canto quest’anno il Campionato Velico del Lario ha fatto veramente il botto: cinquanta le barche iscritte, ventiquattro le regate disputate, piu di trecento i velisti che si sono alternati nelle diverse tappe, otto comitati organizzatori che hanno coinvolto complessivamente una sessantina di professionisti tra posa boe, ufficiali di Regata, segreterie etc.
Una responsabilità non da poco dunque quella di scegliere la location giusta visti i numeri ragion per cui il Gran Gala’ si doveva fare in presenza di spazi adeguati e dove fossero presenti strutture e attrezzature tecnologiche adatte allo scopo. “La scelta del Ristorante Croce di Malta di Mariano Comense si e’ rivelata una location semplicemente splendida sotto tutti gli aspetti e l’accoglienza non e’ stata di meno con un menu che nei fatti ha soddisfatto i palati piu raffinati” cosi le ragazze di Bruschetta Guastafeste che con la loro professionalità hanno reso la sala semplicemente splendida. Chi ha avuto la fortuna di parteciparVi s’e’ certamente reso conto che la serata e’ stata organizzata stando attento ai minimi dettagli. I centro tavola i sotto bicchieri le composizioni le barchette costruite con le carte nautiche del lago di Como riportanti i diversi venti per suddividere i tavoli e che dire dei porta tovaglioli a forma di timone personalizzati. Ma la location e le buone cose l’allestimento non fanno certamente una festa se non fossero giunti commensali. Nonostante l’evento sia stato organizzato in occasione della festa di S. Ambrogio in sala erano presenti poco meno di un centinaio di festanti Atleti. Le poche barche che mancavano hanno scritto alla segreteria che pur non essendo presenti fisicamente per impegni pregressi si ritenevano presenti nello spirito.
Come tradizione nel Gala’ ORC del Lario la cerimonia delle premiazioni s’e’ svolta in due parti. Premiati inizialmente gli equipaggio dei Gruppo A ad iniziare dal terzo classificato ITA 3063 Bianca Far 30 (Alfredo e Bruno Pedrazzani, Giovanni e Flavio Romanini, Angelo Cerasuolo, Miriam Revera) 2° Posto - SUI 180 Melagodo Grand Surprise (Vittorio Vismara, Mario Vecchio, Candeloro Scianni, Luigi Moioli, Romeo Feloj, Sergio Pirotta, Luca Tentori e Sergio Brivio). Primo del Gruppo A ITA 122 Neghene’ Melges 24 (Fabio e Matteo Proverbio, Pietro Caparara, Andrea Amodeo, Alessandro Boffa). Nel Gruppo C in 3° posizione ARG200 Malbec 200 (Giuseppe Sola, Vincenza Stano, Maria Lucia Cattaneo, Maurizio Valentino), 2° Posto ITA 8530 Sob Sob Stag 24 (Fabrizio e Lorenzo Ravasi, Niccolo’ Banfi) al 1° posto ITA 744 La zia Illimit (Chiara Brebbia, Claudio La Cerra, Enea Beretta). Ma in occasione del Gran Galà i premiati piu importanti sono le Persone o i Circoli che si sono distinti per aver messo in campo le loro forze migliori. Il premio al “Miglior Ufficiale di Regata ORC” e’ stato assegnato a Fernando Del Parigi. Premio Accoglienza a Sissi e Carlo Gilardoni del Circolo Vela Pescallo. Premio Amicizia assegnato a Giancarlo Montorfano dello Yach Club Motore Vela Como, Premio Fedelta a Gianluigi Valli per essere sempre stato presente alle regate, Premio Eleganza a Stefano dalle Donne. Premio Fair Play a Fabrizio Ravasi Premio perseveranza a Massimo Bianchi.
Nella seconda tornata si sono premiati i sotto raggruppamenti B. In 3° Pos. ITA 25229 Gallo Cedrone Platu 25 (Luca Nacci, Sabino Coppolecchia, Vanessa Bellocchio, Mauro Biscotti) 2° pos. ITA 1537 Futura J80 (Fiorenzo Longhi, Andrea Gaviraghi, Liberato Iannantuoni, Liborio Nevoso) 1° pos. ITA 24014 Fantaghiro Este 24 (Tomaso Gariboldi, Adriano Vitali, Vincenzo Greco Manuli, Monica Cameroni, Davide Vedani). Gruppo B2 3° pos. ITA 866 Abrakadabra First Class 8 (Andrea Benzi, Cristina Mancini, Nicola Ottolina, Davide Bottinelli) 2° pos. ITA 3566 Diablo SB20 (Renzo Veronelli, Massimo Menzio, Guido Porta) 1° pos. ITA 17 Cat Maz D772 (Stefano Dalle Donne, Mauro Rupinieri, Guido Zattoni, Maria Luisa Giulio, Franco Nistico, Marina Rittore). Gruppo B3 3° pos. ITA 264 Sir Brandolph J24 (Giancarlo Tunesi, Andrea Riva, Mirko Colombo, Silvia Beccari, Giorgio Bertolini, Mario Franzoni). 2° Pos. ITA 469 Bruschetta Guastafeste J24 (Sergio Agostoni, Sonia e Alessia Ciceri, Mario Canzi, Gennaro Maisto, Mattia Cinacchi), 1° pos e campione ORC del Lario ITA 476 Dejavu J24 (Ruggero Spreafico, Cristina Scurati, Marialuisa Bosisio, Ivano Anghileri, Marco Borghetti). A seguire sono stati assegnati i premi speciali: “Gentilezza” a Lidia Lattuada, “Fotografo Ufficiale” Paolo Vanni, Miglior “Happy Hour” Carlo Restano dello YCDomaso, “Circolo Amico” Marinella Vassena del CV Tivano di Valmadrera, “Sorriso” Monica Cameroni, “Velista dell’anno” Eugenio Mellera, “Veliste del Campionato ORC” Infine premio “Generosità” ad una Persona veramente speciale che sempre disponibile a dare una mano nella gestione delle regate Luciano Cappellini. A tutti loro un grazie grande da parte della segreteria del Campionato Velico del Lario ORC. Senza Atleti che si impegnino a spostare le barche da un ramo all’altro del Lario, senza la disponibilità dei Circoli Organizzatori senza la buona volontà delle Persone che si prodigano per il bene di tutti non si sarebbe potuto organizzare un bel nulla. Buone Feste a Tutti. Qui le foto della serata
Segreteria ORC del Lario


[ commenta ] ( 1 visita )   |  permalink  |   ( 3.1 / 1151 )
8° Tappa CVL2019 - Foto dell'evento 
Qui le foto della tappa di chiusura del campionato del Lario ORC

[ commenta ] ( 1 visita )   |  permalink  |   ( 3 / 933 )

<<Prima <Indietro | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | Altre notizie> Ultima>>